Siamo a settembre e al rientro dobbiamo fare attenzione ad alcune cose: verifichiamo in che stato sono i capelli, per poter recuperare la struttura capillare dopo l’estate o semplicemente per andare a reidratare, e quali sono le nostre esigenze una volta rientrate in città.
È stato un periodo davvero caldo, i capelli e la cute sono stati sottoposti ad uno stress molto forte, sarà inevitabile dover andare a ristrutturare e ridare corpo e vitalità alle lunghezze.
Per il colore la scelta andrà sui nuovi toni più autunnali, ma prima di tutto il nostro consiglio è di valutare la situazione e scegliere il trattamento più idoneo, in questo modo saremo sicure di lavorare su un capello fortificato e ristrutturato, che saprà esprimere al massimo lucentezza e brillantezza.
Sono in arrivo settimane in cui noteremo qualche cambiamento nei capelli, perché le conseguenze dell’estate si faranno sentire, anche a livello di indebolimento e di caduta. Infatti i mesi di settembre ed ottobre, a seconda del proprio tipo di capello e di problematiche, ci mettono di fronte a tenere in considerazione questo aspetto, del tutto fisiologico perché segue il naturale ciclo vitale del capello, ma che va sempre tenuto controllato e monitorato perché resti nella norma.
Il rientro alla normale vita di tutti i giorni va preso con consapevolezza e molta calma! Per cui con una buona beauty routine di bellezza per i nostri capelli e col giusto relax manterremo e riusciremo a prolungare quel piacevole ‘effetto vacanza’, vi aspettiamo in salone, a presto!
Marzia e lo staff di Risanabiu
📞0376 99 180
📲342 80 80 990
💁🏼♀️Prenota👉🏻QUI

Comments